Presonus

1–12 di 20 risultati

Presonus-HD-7 Cuffie da studio tipo monitor

65.00 CHF

Cuffie HD7:
Cuffie di monitoraggio dinamiche semiaperte
Camera acustica ottimizzata
Risposta in gamma bassa
Motore al neodimio 50mm
Gamma di frequenza 10Hz -30kHz
Sensibilità 98 dB SPL (1 mW)
Impedenza 56 Ohm
Costruito per durare e supportare lunghe sessioni
Tamponi in pelle
Peso 222g
Cavo connettore mini jack da 2,5 m, adattatore a vite placcato oro 6,3 mm.

Presonus-HD9 Cuffie con monitor da studio chiuse, 40 Ohm

89.00 CHF

Comfort e chiarezza per lunghe sessioni di missaggio HD9 : cuffie di controllo professionali

Ascolta te stesso mixare gli altri.
Quando hai bisogno di lavorare seriamente senza disturbare nessuno nel tuo spazio vitale e senza essere distratto dal suono esterno, scegli le cuffie PreSonus® HD9. Ha un suono pulito, è particolarmente confortevole e offre una risposta in frequenza ampia e trasparente che garantisce un missaggio fedele.

Nient’altro che un suono chiaro e preciso.
Il design acustico chiuso dell’HD9 offre un isolamento acustico superiore e riduce le perdite delle cuffie, in modo da ascoltare solo musica e i tuoi compagni di stanza non sentono nulla. Costruzione incomparabile, precisione chirurgica.
I driver dinamici al neodimio da 45 mm dell’HD9 e la gestione ad alta potenza (900 mW per canale a 40 ohm) producono un suono forte, chiaro e pulito, riducendo al minimo l’affaticamento da ascolto. Ancora meglio, la sua risposta in frequenza va da 10 Hz a 26 kHz, con bassi fedeli, che permettono un missaggio preciso.

Il comfort è importante.
L’HD9 è leggero e dispone di un archetto regolabile, cuffie che ruotano di 180° su due assi e cuscinetti auricolari comodi e resistenti. Il cavo dritto di tre metri scende solo da un lato per non ostacolare il percorso. Il risultato è un’esperienza d’ascolto confortevole che potrete continuare a vivere durante le lunghe sessioni. E l’HD9 è costruito in modo solido, così puoi fare affidamento su di esso ovunque ti porti il tuo viaggio.

Si ascolta con attenzione, quindi perché non pensare come un ascoltatore?
L’HD9 PreSonus è un’aggiunta preziosa alla vostra cassetta degli attrezzi audio. Mentre ci sarà sempre spazio in studio per monitor da studio potenti e precisi, il fatto è che sempre più persone oggi stanno scegliendo soluzioni di ascolto personali e portatili. Quando le tendenze di ascolto cambiano, è saggio per voi controllare i vostri mix con cuffie di alta qualità, oltre ai monitor da studio finemente calibrati. Con l’HD9, puoi essere certo che i tuoi mix funzioneranno bene in una moltitudine di ambienti di ascolto.
Inoltre, grazie alla combinazione di comfort, adattabilità, robustezza e isolamento acustico, l’HD9 è in grado di miscelare più a lungo.

Presonus-Studio One 4 Artist, DAW(Digital Audio Warkstation) per registrare e mixare ogni tipo di musica

99.00 CHF

Versione completa di Studio One 4 Artist

Lavorare sempre meglio e più velocemente.
L’essenza di Studio One 4 è la sua facilità d’uso. Esso combina perfettamente il modello di studio di registrazione collaudato con il processo di produzione di oggi di battiti e loop in modo da poter dare realtà sonora alle vostre idee musicali più velocemente che mai.
Un’efficiente interfaccia a schermo singolo ospita un numero illimitato di tracce, strumenti di editing intuitivi e sofisticati strumenti virtuali. Concentrarsi sulla creazione di musica, piuttosto che chiedersi dove fare clic. Studio One non impone come lavorate o su cosa lavorate.

Tre modi di creare, un unico obiettivo.
Da un capo all’altro del tuo progetto, Studio One è il tuo partner creativo. La Home page fornisce ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo processo creativo: apri progetti, regola impostazioni, controlla gli aggiornamenti e ricevi suggerimenti. Da qui, la pagina Canzoni è interamente dedicata alla registrazione, arrangiamento, editing e mixaggio della tua musica con un set completo di rivoluzionari strumenti virtuali, effetti e strumenti di arrangiamento. Quindi, assembla e masterizza la tua musica nella pagina Project (Progetto). Ancora meglio, le pagine Progetto e Canzone sono collegate, quindi se avete bisogno solo di una piccola modifica al master o sottogruppi, passare alla pagina Canzone, apportare le modifiche necessarie e automaticamente mixare nel progetto. Nessun altro programma rende così semplice il passaggio dall’ispirazione creativa iniziale alla produzione completa e padroneggiata.

Fai i tuoi arrangiamenti con un semplice clic.
Dimenticate le faticose operazioni di trasporre, copiare, incollare e spostare durante l’organizzazione. Con blocchi note per testare le arrangiamenti, una traccia arranger che permette di spostare sezioni di canzoni con la stessa facilità dei passaggi di traccia e il rivoluzionario editing armonico – la più flessibile implementazione di tracce di accordi mai vista – nessun altro programma può avvicinarsi alla facilità di arrangiamento e scrittura di canzoni che Studio One 4 offre.
Un’altra novità per Studio One: l’edizione armonica.Molto più di una semplice traccia di accordi per i dati delle note, la traccia di accordi di Studio One 4 è il sogno di veglia del compositore. Crea e modifica progressioni di accordi, prova a sostituirli, sostituisci accordi semplici con accordi complessi, costringi anche le parti più vecchie a seguire questa nuova struttura di accordi ispirata all’editing armonico e trovata migliore. Questo progresso, che funziona con gli strumenti e anche con la tua bozza di tracce audio, sottolinea il desiderio di Studio One di snellire il processo di scrittura e creazione di musica.

Rileva automaticamente gli accordi.
Una volta trovata una progressione di accordi ben ispirata, non dovrai interrompere la tua creatività mentre decodifichi ciò che hai giocato per aggiungere nuovi giochi. Il rilevamento integrato degli accordi estrae gli accordi dalle tracce audio o strumentali: è sufficiente trascinare una parte sulla traccia degli accordi per creare un riferimento di editing armonico.
Supera i blocchi creativi.
Quando giri in tondo, lascia che Studio One Professional sia il tuo partner creativo. Usa l’ingegnoso selettore di accordi per sperimentare facilmente nuovi schemi di accordi e nuove idee. Lasciate che l’edizione armonica vi dia nuove idee. Cambia accordi in tempo reale da un MIDI controller esterno per provare le progressioni di accordi al volo. Trasferisce dati di accordi da una traccia audio o strumentale alla traccia dell’accordo, o dalla traccia dell’accordo ad altre tracce.

MIDI e oltre.
Studio One funziona con tutti i dispositivi MIDI standard che conosci e ami, dai controller ai moduli audio. Ma una volta ricevuti i dati MIDI in Studio One, questi vengono convertiti in un formato interno ad alta risoluzione a 32 bit. Questo significa nessun rumore di chiusura sugli strumenti, un controllore più fluido e curve di pitch bend, automazione più dettagliata e altri vantaggi quando si lavora nell’ambiente Studio One. E se hai bisogno di pilotare dispositivi MIDI esterni, sei anche pronto – Studio One traduce il suo formato ad alta risoluzione in dati MIDI standard quando si tratta di tornare al mondo esterno.

Presonus-AudioBox 96 USB – Interfaccia Audio usb – 2 canali audio in entrata e 2 canali in uscita – compreso MIDI (in/out)

125.00 CHF

Scheda di acquisizione USB Presonus Audiobox 96. Funziona con USB su MAC e PC

2 Ingressi Combo per ingresso microfono o strumento (chitarra/basso)
Gamma di frequenza 20 Hz – 30 kHz (±1,0 dB)
Frequenza di campionamento 44,1 kHz / 48 kHz / 88,2 e 96 Khz
Preamplificatore in classe A, con alimentazione phantom a 48V
Potenziometro del guadagno d’ingresso con LED di livello o clip.
2 uscite bilanciate 6.3 Jack
1 uscita cuffie posteriore con controllo volume sul pannello frontale
Potenziometro di bilanciamento tra ingresso diretto e ritorno dal computer
Ingresso/Uscita MIDI
Incl. cavo USB

Software Presonus Sutio One Artist incluso per Mac e PC. StudioMagic Plug Isolite in bundle incluso.

Presonus-Eris E3.5 – Monitor amplificato da studio, coppia

125.00 CHF

Presonus ha fatto un ingresso nel campo del monitoraggio degli studi avendo successo con la serie ERIS.

Le colonne economiche per lo studio di casa, sono prodotte per suonare bene (nel negozio). Sfortunatamente quando si arriva a casa, si comprende che mascherano le imperfezioni o hanno uno squilibrio in certi intervalli di frequenze. Non hanno impostazioni per superare tutt oquesto.

L’idea di Presonus è quella di offrire un paio di giochi che offrono le possibilità di sintonizzare i modelli di studio di fascia alta, di avere un suono “giusto” a casa, ad un prezzo interessante e la scommessa ha avuto successo!

Il sistema Eris 3.5 è costituito da una colonna amplificata che alimenterà un’altra colonna passiva satellitare.
Ecco perché sono forniti in coppia.
Le sue dimensioni ridotte e il suo peso lo rendono ideale per i viaggi.

Altoparlante di prossimità amplificato da 2 x 25 W
Picco livello di pressione sonora (SPL): 100 dB
Amplificatore classe A / B 2x 25W
Altoparlante da 3,5 “con membrana KevlarTM
Altoparlante da 1 “con cupola in seta.
Intervallo di frequenza 80Hz – 20kHz

Davanti (sulla colonna amplificata:
Pulsante On / Off
Jack di ingresso ausiliario jack stereo (connessione diretta per smartphone o lettore)
Uscita cuffie su mini jack da 3,5 mm

Sul retro:
Ingressi TRS bilanciati a 3 punti da 6,35 mm e RCA
Spacco riflesso basso sul retro
Correzione del plateau ad alta frequenza con amplificazione / attenuazione di ± 6 dB superiore a 10 kHz
Correzione campana (picco) di frequenze medie con amplificazione / attenuazione di ± 6 dB centrata attorno a 1 kHz

Dimensioni (W / D / H): 141 x 162 x 210 mm

Peso: 2,9 kg (la coppia)

Presonus-HP2 – preamplificatore per cuffie per monitoraggio personale

149.00 CHF

Progettato per musicisti che hanno bisogno di monitoraggio personale con le cuffie, il Presonus HP2 combina un palco e strumento da studio in un unico prodotto.

Alloggiamento in metallo robusto.
Alimentazione tramite trasformatore o batteria da 9V (durata della batteria: circa 7 ore)
Questo amplificatore mono/stereo ha un controllo del volume e un controllo pan, ingresso cuffie è su 3,5 “mini-jack e un ingresso mini XLR è presente nella parte posteriore. In modalità mono, è possibile mixare due canali; il controllo Pan può quindi essere utilizzato per migliorare la voce, ad esempio se si è cantanti.
Cavo in dotazione: Ingresso su 2 XLR f. / mini XLR a 5 pin.

Presonus-HP4 – Amplificatore per cuffie a (fino a 4 cuffie)

165.00 CHF

Il preamplificatore per cuffie Presonus HP4 consente di inviare facilmente un segnale a più musicisti in studio, o più persone possono ascoltare lo stesso programma allo stesso tempo. Oltre alle 4 uscite cuffie di qualità, una coppia di uscite permette di collegare più HP4 o il suo fratello maggiore HP6 per aumentare il numero di possibili uscite per cuffie.
Può anche adattarsi perfettamente tra una scheda di acquisizione e gli altoparlanti. Il suo pulsante “Monitor Mute” permette di silenziare l’uscita esterna e di mantenere il suono solo nelle cuffie.

4 controlli indipendenti del livello delle cuffie
Interruttore sommatoria mono
Controllo del livello d’ascolto
Interruttore staccabile di ascolto
2 ingressi linea bilanciati su jack da 6,35 mm
Catena più unità o inviare il segnale ai monitor da studio tramite le uscite di ascolto
4 uscite per cuffie stereo su jack da 6,35 mm
2 uscite di linea bilanciate ad impedenza bilanciata su jack da 6,35 mm

INGRESSI :
Connettore tipo jack a 3 pin da 6,35 mm (TRS), bilanciato DHT+B 0,0025%, 1 kHz, guadagno unità Livello d’ingresso massimo +18 dBu, DHT+B <0,5%, guadagno unitario
Impedenza d’ingresso 10 k?
Risposta in frequenza 20 Hz – 20 kHz, ±0,5 dB

USCITA DI CONTROLLO :
Connettore tipo TRS da 6,35 mm a 3 pin, bilanciato in impedenza DHT+B 0,0025%, 1 kHz, guadagno unità
Livello di uscita massimo +18 dBu, DHT+B <0,5% <0,5% Livello di uscita
Impedenza di uscita 51 ?
Risposta in frequenza 20 Hz – 20 kHz, ±0,5 dB

USCITA CUFFIE:
Connettore tipo jack a 3 pin da 6,35 mm (TRS), stereo Max. potenza di uscita 150mW/canale, DHT+B <0,5%, carico 60 ? Risposta in frequenza 20 Hz – 20 kHz, ±0,5 dB, carico 60 Hz ? 32 ? – 600 ?

ALIMENTAZIONE :
Adattatore di alimentazione DC tipo +12V, 1000mA, polo positivo

Presonus-Tubo Pre V2 – Preamplificatore valvolare, canale singolo Inst / Micro

175.00 CHF

Il preamplificatore Presonus Tube Pre V2 è basato sul modello precedente, ma con alcune importanti modifiche. Il pre è una tecnologia XMAX, riconosciuta e apprezzata. A differenza dei preamplificatori standard, XMAX funziona con bus ad alta tensione. Questo permette di ottenere un maggior calore e profondità nei bassi, così come dettagli nelle armoniche, con un’ampia gamma di dinamica e frequenze. Questo è il motivo per cui i pre XMAX sono stati apprezzati anche come convertitori da terzi per oltre un decennio.

Preamplificatore a valvole compatto (doppio servo 12AX7)
Controllo dell’azionamento per la saturazione della valvola
Alimentazione phantom 48 V
Filtro passa alto a 80 Hz
Invertitore di polarità
VU-metro illuminato
LED Ritaglio
Ingresso strumento su jack sbilanciato 6,35 mm
Ingresso microfono bilanciato XLR
Uscita di linea su jack sbilanciato 6,35 mm
Uscita di linea su bilanciato XLR
Alimentazione esterna tramite trasformatore (in dotazione)
Dimensioni: 140x 140 x 45 mm (BTH)
Peso : 774 g

Presonus-Eris E5, monitor da studio amplificato con cono da 5 pollici

179.00 CHF

Presonus ha fatto un ingresso nel campo del monitoraggio degli studi avendo successo con la serie ERIS.
Le colonne economiche per lo studio di casa, sono prodotte per suonare bene (nel negozio). Sfortunatamente quando si arriva a casa, si comprende che mascherano le imperfezioni o hanno uno squilibrio in certi intervalli di frequenze. Non hanno impostazioni per superare questo.

L’idea di Presonus è quella di offrire un’offerta di ascolto con le possibilità di sintonizzare modelli di studio di fascia alta, avere un suono “giusto” a casa, ad un prezzo interessante e la scommessa ha successo!

3 ingressi: 2 bilanciati (prese XLR e 6,35 mm 3 punti o TRS) e asimmetrico 1 (RCA)
Woofer in Kevlar® da 5,5 “e tweeter a cupola in seta
Amplificatori separati ottimizzati per woofer e tweeter 45/35 Watt Class-AB
102 dB SPL @ 1W / 1m
Intervallo di frequenza 53 Hz – 22 kHz
Crossover a 3kHz
Presa acustica frontale per una migliore riproduzione dei bassi
Controllo del livello di ingresso con guadagno di 35 dB al di sopra del guadagno unitario
Correzione del plateau ad alta frequenza con amplificazione / attenuazione di ± 6 dB sopra 4,5 kHz
Correzione campana (picco) di frequenze medie con amplificazione / attenuazione di ± 6 dB centrata attorno a 1 kHz
Interruttore del filtro Low-cut (neutro, 80 Hz, 100 Hz) con pendenza -12 dB / ottava
Selettore di spazio acustico (0, -2 dB, -4 dB) per compensare l’aumento dei bassi dovuto alla vicinanza di un muro

Dimensioni: 26,0 x 17,8 x 19,5 cm
Peso: 4,63 kg

Presonus-Studio 26 – Interfaccia audio USB 2.0 con 2In / 6 Out – Midi (in/out)

245.00 CHF

Qualità professionale ovunque si registri. Ideale per podcast, live streaming, DJ e musicisti in viaggio o in studio, l’interfaccia 2×4 USB 2.0 2×4 bus audio / MIDI in grado di registrare fino a 24 bit, 192kHz audio.
Dotato di preamplificatori e convertitori PreSonus XMAX-L di alta qualità, offre un audio di qualità professionale in un pacchetto compatto e robusto, che ti consente di creare il tuo prossimo successo in studio o in movimento. Una soluzione di registrazione completa e all-in-one, Studio 26 viene fornito con il premiato software Studio One ® Artist PreSonus per Mac ® e Windows ®.

Ingressi / Uscite
I/O simultaneo fino a 2 ingressi / 4 uscite
2 ingressi mic/strumentali/di linea con preamplificatori microfonici XMAX-L
2 uscite principali ¼” TRS bilanciato
2 uscite di linea bilanciate TRS da ¼” per la miscelazione dei monitor o la commutazione degli altoparlanti
1 cuffia stereo
Ingresso/uscita MIDI
Monitoraggio diretto Mix Cue A/B (per uscita cuffie)
Controlli di livello sul pannello frontale per le uscite principali
Alimentazione Phantom + 48V per microfoni a condensatore (globale)
Livello visualizzato su 4 LED (2 ingressi, 2 uscite principali)
USB 2.0
Risoluzione 24 bit 44,1, 48, 88,2, 96, 176,4 e 192 kHz
Artista Studio One® incluso
Struttura fisica robusta con telaio interamente in metallo e pulsanti in metallo

Presonus-Audiobox 96 Bundle Studio con Interfaccia audio Audioboc 96, microfono M7, cuffie HD7 , cavi (usb e XLRm-XLRf) e software incluso

255.00 CHF

la soluzione completa per l’home recording:

Il set contiene:

Scheda di acquisizione USB Presonus Audiobox 96. Funziona con USB su MAC e PC

2 Ingressi Combo per ingresso microfono o strumento (chitarra/basso)
Gamma di frequenza 20 Hz – 30 kHz (±1,0 dB)
Frequenza di campionamento 44,1 kHz / 48 kHz / 88,2 e 96 Khz
Preamplificatore in classe A, con alimentazione phantom a 48V
Potenziometro del guadagno d’ingresso con LED di livello o clip.
2 uscite bilanciate 6.3 Jack
1 uscita cuffie posteriore con controllo volume sul pannello frontale
Potenziometro di bilanciamento tra ingresso diretto e ritorno dal computer
Ingresso/Uscita MIDI

Microfono Presonus M7:

Microfono a condensatore a capsula larga di alta qualità
Perfetto per l’assunzione di voci o chitarre
Richiede alimentazione phantom (fornita da AudioBox)
Gamma di frequenza 40 Hz – 18 kHz)
SPL massimo 136dB
Cavi XLR/XLR da 3m inclusi
Incl. supporto da tavolo e borsa di trasporto
Peso : 320g

Cuffie HD7:
Cuffie di monitoraggio dinamiche semiaperte
Camera acustica ottimizzata
Risposta in gamma bassa
Motore al neodimio 50mm
Gamma di frequenza 10Hz -30kHz
Sensibilità 98 dB SPL (1 mW)
Impedenza 56 Ohm
Costruito per durare e supportare lunghe sessioni
Tamponi in pelle
Peso 222g
Connettore mini-jack da 2,5 m per cavo, jack adattatore a vite 6,3 placcato oro

Studio Artis :
Software completo per la creazione e la registrazione di musica MAC e PC
Numero di tracce audio e midi limitato solo dalla capacità del computer.
Redattori audio e midi completi
Interfaccia ottimizzata per correnti d’aria
Numerosi plug-in ed effetti forniti
Rilevamento transitorio e applicazioni con scanalature
Compilazione facile tra più Take per ottenere “la traccia
Automazione completa
Gestione di dispositivi midi esterni per il controllo (con libreria di preimpostazioni per una grande quantità di tastiera master di diverse marche)
Libreria effetti (30 effetti nativi)
5 Strumenti virtuali (sintetizzatore, campionatore, drum machine, riproduttore di suoni) e molte altre caratteristiche.

Presonus-Eris E8, monitor da studio amplificato con cono da 8 pollici

299.00 CHF

Presonus ha fatto un ingresso nel campo del monitoraggio in studio con il successo della serie ERIS.

Le colonne economiche per l’home studio, sono prodotte per suonare bene (in negozio). Purtroppo, quando tornate a casa con loro, vi rendete conto che mascherano imperfezioni o hanno uno squilibrio in determinate gamme di frequenza. Non hanno le regolazioni per compensare questi problemi.

L’idea di Presonus è quella di offrire un ascolto che offra le possibilità di regolazione di modelli di studio di fascia alta, per avere un suono “giusto” a casa, ad un prezzo interessante e la scommessa è di successo!

3 ingressi: 2 bilanciati (XLR e jack da 6,35 mm) 3 punti o TRS) e 1 asimmetrica (RCA)
“Woofer da 8” in Kevlar® e tweeter a cupola in seta da 1
Amplificatori separati ottimizzati per woofer e tweeter in classe AB da 75/65 Watt
105 dB SPL @1W/1m
Gamma di frequenza 35 Hz – 22 kHz
Crossover a 2,2 kHz
Sfiato acustico anteriore per una migliore riproduzione delle basse frequenze
Controllo del livello d’ingresso con guadagno di 35 dB sopra il guadagno dell’unità
Correzione del plateau ad alta frequenza con amplificazione/attenuazione di ±6 dB al di sopra di 4,5 kHz
Correzione di campane (picchi) a media frequenza con amplificazione/attenuazione di ±6 dB centrata intorno a 1 kHz
Interruttore filtro a taglio basso (neutro, 80 Hz, 100 Hz) con pendenza di -12 dB/ottava
Selettore di spazio acustico (0, -2 dB, -4 dB) per compensare il rinforzo dei bassi dovuto alla vicinanza di una parete

Dimensioni: 38.4 x 25.0 x 29.9 cm
Peso: 10,07 kg