MMagazine NEWS - febbraio 2018 - Bose S1 Pro - 9

Bose S1 Pro, “MM News”

Bose S1 Pro è il nuovissimo PA, “All-In-One”, presentato da Bose a questo NAMM 2018 e che prossimamente sarà lanciato sul mercato.  E’ un  “piccolo” diffusore (solo nelle dimensioni), ma con caratteristiche audio e di prestazioni sempre all’avanguardia e di altissima qualità come Bose ci ha abituato. Una delle sue caratteristiche di cui vi parleremo durante l’articolo ha sorpreso tutti al NAMM….. e fra poco lo scoprirete…

Leggi tutto l'articolo

Kurzweil SP1 digital piano, “MM News”

Kurzweil SP1  è il nuovissimo piano digitale presentato questo NAMM 2018 dalla noto brand specializzato in pianoforti digitali di ogni tipo. Come molti di voi sapranno, Kurzweil è uno dei produttori più attivi al mondo nella realizzazione di pianoforti digitali di tipo, “STAGE”, cioè quel tipo di pianoforte digitale adatto al live, per concerti. Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questa new-entry nella già lunga serie di modelli di pianoforti digitali Kurzweil.

Leggi tutto l'articolo

Marshall, ORIGIN series, “MM NEWS”

Marshall ha appena presentato una nuova linea di amplificatori denominati ORIGIN.  Con lo slogan “WHERE EXPRESSION BEGINS WE CONTINUE TO BREAK THE MOLD WITH ALL NEW ORIGIN”, che potremmo un po’ “interpretare” in questo modo: “DOVE INIZIA L’ESPRESSIONE, NOI CONTINUIAMO A ROMPERE GLI SCHEMI CON NUOVI INIZI”,  il noto brand vuole dare molto risalto a questa nuova serie.

Leggi tutto l'articolo
MMagazine NEWS - gennaio 2018 - Korg novità 2018

KORG, novità per il NAMM 2018, “MM NEWS”

KORG ha da poco annunciato i nuovi prodotti che ha intenzione di mettere in commercio durante questo 2018, e che presenterà per la prima volta al NAMM di questo fine gennaio.  Dobbiamo dire che ci sono un buon numero di prodotti di diverso tipo, sia negli strumenti musicali che negli accessori. Notiamo che purtroppo, a meno di sorprese dell’ultimo momento magari nascoste, non risulta previsto nessun aggiornamento o nuova versione della loro famosa Korg Kronos, ma ammettiamolo,  è molto difficile riuscire a migliorare ancora la Kronos, aggiungendo o modificando le sue caratteristiche… sarebbe un’impresa ardua!

Leggi tutto l'articolo