Naviga tra i vari MICROFONI (per recording)

Il MICROFONO è un tipo di apparecchio che permette di “prendere“ qualunque tipo di suono che è possibile ascoltare, e grazie ad altre apparecchiature trasmetterlo a fonti di riproduzione o registrazione sonora di tipo elettrico o elettronico. Esistono molti tipi di MICROFONI, in questa categoria abbiamo selezionati vari modelli pensati per il RECORDING. I mIcrofoni per recording si differenziano dai microfoni per il live per varie caratteristiche. La prima cosa da sapere è che per registrare con un microfono sarebbe quasi sempre meglio scegliere modelli a condensatore.

CAD Audio GXL 2600USB, microfono da studio USB per home recording

117.00 CHF

Il GXL2600USB Studio Microfono a condensatore con grande diaframma GXL2600USB grande diaframma Studio dispone di Aoedein TM 1 “capsula a diaframma di grandi dimensioni che offre una gamma completa fedeltà in studio di studio e un’eccezionale risposta transitoria. La capsula di Aoedein TM viene quindi accoppiata con Convertitore CAD PureTone TM a/d di CAD che assicura un segnale preciso ed efficiente percorso.
Il GXL2600USB viene fornito con un supporto da studio di qualità shock mount, da tavolo supporto e cavo.

Rode – NT1 Kit microfono home recording

279.00 CHF

Completa riprogettazione della classica NT1 A, di cui è stata conservata solo la busta. Nuova capsula. Nuova sospensione interna della capsula. Recensione dell’elettronica. Corpo in alluminio nichelato per evitare la corrosione e rivestimento ceramico nero per la resistenza al marchio e ai graffi. Il microfono con il più basso rumore di fondo della sua classe.

Beyerdynamic – FOX microfono da studio USB

169.00 CHF 152.10 CHF

Ovunque si crea la musica, beyerdynamic, microfoni e i musicisti vanno di pari passo. Sul più grande e più piccolo del mondo
palcoscenici e studi. Il nuovo USB Studio Microfono Studio FOX cattura la musica ovunque e in qualsiasi momento.

  • Beyerdynamic

Tascam-TM-80, microfono a condensatore con treppiede e cavo XLRm-XLRf per registrazioni casalinghe

95.00 CHF

Il TM-80 è un microfono a condensatore progettato e pensato per la registrazione casalinga. È dotato di un diaframma in alluminio da 18 mm con un diagramma polare di tipo cardioide, ideale per qualsiasi cosa, dalla voce agli strumenti acustici. La circuiteria interna è ottimizzata per ridurre il rumore e la distorsione, pur mantenendo la qualità del suono ricca e piena.

Incluso con il TM-80, un supporto da tavolo, un cavo XLR e un supporto elastico per ridurre il rombo e il rumore durante la registrazione.

Diaframma da 18 mm in alluminio puro
Diagramma polare: cardioide
Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz
Sensibilità: -38 dB ± 2 dB (0 dB = 1 V/Pa a 1 kHz)
Alimentazione Phantom richiesta: 9-48 V DC
Impedenza di uscita: 200 O ± 30% (a 1 kHz)
Impedenza di carico: > 1 kW
SPL massimo: 136 dB (a 1 kHz, 1% THD)
Rapporto S/N: 77 dB
Corpo: zinco pressofuso
Dimensioni (L x A x P): 48 mm × 165 mm × 48 mm
Accessori inclusi: supporto elastico, mini supporto da tavolo, cavo (1,8 m XLRM-XLRF)