Naviga tra le varie INTERFACCE MIDI

Le INTERFACCE MIDI sono della apparecchiature utilizzate per fare colloquiare differenti apparecchi/strumenti digitali e computer tra di loro in ambito musicale. Sono molto utili quando bisogna collegare contemporaneamente più strumenti o apparecchiature elettroniche ad un computer, per permettere ad esempio di poter controllare da computer i relativi apparecchi musicali.

Midi Solutions Pedal Controller – Interfaccia midi con 1 In e 1 OUT e 1 stereo jack Pedal – (Tipo Pedal Controller)

190.00 CHF

Il Pedal Controller accetta come ingresso un pedale d’espressione o qualsiasi potenziometro collegato ad un connettore stereo da 1/4″, e genera dati MIDI continui in base alla sua posizione. Il Pedal Controller può essere inserito in linea in qualsiasi punto del flusso di dati MIDI, consentendo l’invio continuo di dati MIDI a qualsiasi dispositivo di un setup MIDI. Le impostazioni predefinite di fabbrica del Pedal Controller sono l’invio del CC#7 (volume) sul canale MIDI 1, quindi se questo è il messaggio da inviare non è necessaria alcuna programmazione – basta inserire il Pedal Controller in un setup MIDI ed è pronto all’uso. Il Pedal Controller può essere programmato anche per inviare altri tipi di messaggi MIDI. Il Pedal Controller può essere programmato per inviare: Aftertouch – Pitch Bend – Control Change – System Exclusive. Il Pedal Controller include un parametro MIDI Echo selezionabile on/off. Il Pedal Controller traccia accuratamente la posizione del pedale o del potenziometro ad esso collegato. Piccole fluttuazioni vengono eliminate quando il pedale è in posizione stazionaria e non vengono inviati messaggi estranei. Quando il pedale viene leggermente mosso, il Pedal Controller invierà un aggiornamento anche se la sua posizione è cambiata di un solo valore. Molte manopole o manopole di controllo si aggiornano solo ogni due o quattro valori, con conseguente controllo più grossolano. Un’altra caratteristica unica del Pedal Controller è la sua capacità di aggiungere una quantità variabile di curvatura alla risposta del pedale. Ciò consente di correggere pedali con risposte non lineari, oppure di aggiungere una maggiore risposta ad un’estremità del pedale rispetto all’altra. Il Pedal Controller è programmato inviandogli messaggi MIDI System Exclusive. Questo può essere fatto facilmente con il software MIDI Solutions Programming Tools. Una volta programmato, le sue impostazioni vengono mantenute anche dopo l’interruzione dell’alimentazione. Il Pedal Controller può essere riprogrammato con nuove impostazioni ogni volta che necessario. Le impostazioni predefinite di fabbrica del Pedal Controller sono per l’invio del CC #7 (volume) sul canale MIDI 1, con il parametro Echo impostato su ON. Il Pedal Controller è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso.

Midi Solutions Quadra Merge – 4-input interfaccia MIDI – (Tipo Merger)

165.00 CHF

Il MIDI Solutions MultiVoltage Quadra Merge unisce tutti i messaggi MIDI che appaiono ai suoi quattro ingressi MIDI alle sue due uscite MIDI. Tutti i tipi di messaggi MIDI vengono fusi, inclusi i messaggi System Exclusive, MIDI Clock e MIDI Time Code. Un algoritmo di fusione veloce assicura che tutti i dati MIDI siano processati accuratamente con il minimo ritardo possibile. La Quadra Merge è alimentata via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso. I prodotti MIDI Solutions MultiVoltage sono compatibili sia con le specifiche MIDI 5V originali che con le nuove specifiche MIDI 3.3V.

M-Audio MidiSport 4×4 ANNIVERSARY EDITION – interfaccia midi USB con 4 In DIN e 4 Out DIN

109.00 CHF

In commemorazione del 20° anniversario di M-Audio, la Midiman MIDISPORT 4×4 Anniversary Edition offre alla popolare interfaccia MIDI USB multi-porta USB un nuovo look aggiornato. MIDISPORT 4×4 Anniversary Edition indirizza un totale di 64 x 64 canali discreti di MIDI I/O via USB, consentendo di collegare contemporaneamente una varietà di dispositivi MIDI. L’architettura alimentata da bus offre la possibilità di operare in totale mobilità.

M-Audio USB Uno – interfaccia midi USB con 2 connettori/cavi DIN (IN/OUT)

39.00 CHF

M-Audio USB Uno è una piccola e semplice interfaccia MIDI USB, USB Uno offre 1 In e 1 Out per operazione di base e mobilità alimentata dal bus. L’interfaccia viene fornita con i propri cavi USB e MIDI integrati.

Esi MIDI nTour CX- interfaccia midi dedicata al mondo Apple mobile (iPhone-iPod-iPad)

29.00 CHF

MIDI nTour CX è un comodo cavo di interfaccia MIDI che funziona con iPhone, iPod touch e iPad. Il cavo è progettato per l’utilizzo con le applicazioni compatibili con Core MIDI come sintetizzatori, sequencer e molte altre disponibili per il vostro iPhone, iPod touch o iPad. Con MIDI nTour CX puoi semplicemente collegare le tue applicazioni musicali preferite come GarageBand con qualsiasi tastiera MIDI (con connettore DIN MIDI a 5 pin) o hardware MIDI. Il cavo fornisce tempi e prestazioni MIDI perfette ad un prezzo estremamente conveniente. Per utilizzare MIDI nTour CX, collegate il connettore a 30 pin direttamente al vostro iPhone, iPod touch o iPad e il connettore MIDI in sull’altra estremità del cavo al connettore MIDI out della vostra tastiera o altro dispositivo MIDI. Inoltre è possibile collegare il MIDI out di MIDI nTour CX con il MIDI in del proprio dispositivo MIDI, ad esempio un modulo audio.

Midi Solutions Thru – interfaccia midi con 1 In e 2-output MIDI Thru – (Tipo Thru)

65.00 CHF

Il MIDI Solutions MultiVoltage Thru è un MIDI Thru Box 1-in 2-out MIDI Thru Box. Tutti i messaggi MIDI che appaiono all’ingresso MIDI vengono passati ad entrambe le uscite MIDI Thru. La circuiteria attiva pulisce qualsiasi distorsione dei bit di dati MIDI che si è verificato all’ingresso, assicurando un funzionamento affidabile in configurazioni che richiedono una margherita di concatenamento o lunghi tratti di cavo. Il Thru box è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso. I prodotti MIDI Solutions MultiVoltage sono compatibili sia con le specifiche MIDI 5V originali che con le nuove specifiche MIDI 3.3V.

M-Audio MidiSport 2×2 ANNIVERSARY EDITION – interfaccia midi USB con 2 In DIN e 2 Out DIN

69.00 CHF

Rilasciata in occasione del 20° anniversario di M-Audio, il Midiman MIDISPORT 2×2 Anniversary Edition multi-porta USB MIDI interfaccia USB MIDI offre un nuovo look e funzionalità avanzate. L’interfaccia compatta indirizza 32 x 32 canali discreti di MIDI I/O via USB, rendendola ideale per collegare contemporaneamente più dispositivi MIDI al computer, oltre ad eliminare i ritardi associati a lunghe catene MIDI THRU. La funzionalità standalone offre anche capacità di MIDI throughput e merge. L’architettura alimentata da bus offre la possibilità di operare in totale mobilità.

Midi Solutions Quadra Thru – interfaccia midi con 1 In e 4-output MIDI Thru – (Tipo Thru)

75.00 CHF

Le soluzioni MIDI MultiVoltage Quadra Thru è una MIDI Thru Box 1-in 4-out MIDI Thru Box. Tutti i messaggi MIDI che appaiono all’ingresso MIDI della Quadra Thru vengono passati a ciascuna delle sue quattro uscite MIDI Thru. La circuiteria attiva pulisce qualsiasi distorsione dei bit di dati MIDI che si è verificata all’ingresso, assicurando un funzionamento affidabile in configurazioni che richiedono una concatenazione a margherita o lunghe corse di cavi. Il Quadra Thru è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso. I prodotti MIDI Solutions MultiVoltage sono compatibili sia con le specifiche MIDI 5V originali che con le nuove specifiche MIDI 3.3V.

M-Audio MidiSport 1×1 – interfaccia midi USB con 2 connettori DIN (IN/OUT)

39.00 CHF

M-Audio USB MIDISPORT 1×1 offre una soluzione semplice ed economica per chi è alle prime armi o ha bisogno di una connettività MIDI in/out a 16 canali per il computer.

Midi Solutions Event Processor – interfaccia midi con 1 In e 1 OUT per 10 Settings MIDI Event Processor – (Tipo Event Processor)

190.00 CHF

Quando i dati MIDI devono essere elaborati in modi molto specifici, il MIDI Solutions Event Processor può spesso fornire la soluzione perfetta. L’Event Processor offre 10 impostazioni, ognuna delle quali può essere programmata con un’unica funzione di elaborazione MIDI. Combinando queste impostazioni, l’Event Processor diventa uno strumento estremamente potente, in grado di elaborare gli eventi MIDI in qualsiasi modo immaginabile. L’Event Processor è in grado di mappare eventi MIDI o gamme di eventi MIDI su altri eventi MIDI, filtrare eventi MIDI o gamme di eventi MIDI, attivare eventi MIDI, passare da un evento MIDI all’altro, eseguire sequenze tramite eventi MIDI, scalare o crossfade messaggi MIDI, trasporre note, scalare velocità, mappare da e verso System Exclusive, NRPN, messaggi Bank Select, memorizzare i valori in entrata in variabili per un uso successivo…. l’Event Processor è come un coltellino svizzero di prodotti di elaborazione MIDI, uno strumento indispensabile nell’arsenale di qualsiasi musicista MIDI. L’Event Processor funziona confrontando ogni evento MIDI in ingresso con ciascuna delle sue 10 impostazioni. Quando un evento MIDI in ingresso corrisponde ad un’impostazione, l’evento viene elaborato in base a tale impostazione. Combinando diverse impostazioni per i diversi eventi in ingresso, l’Event Processor diventa uno strumento estremamente potente in grado di realizzare un’ampia gamma di funzioni di elaborazione MIDI. Il processore eventi può eseguire le seguenti funzioni: – Filtrare gli eventi MIDI – Mappa Eventi MIDI – Attivare eventi MIDI – Passaggio attraverso una sequenza di eventi MIDI – Attivare e disattivare le impostazioni – Memorizzare i valori in entrata nelle variabili. Uno dei modi migliori per conoscere queste funzioni è scaricare il software MIDI Solutions Programming Tools, è veloce da installare e facile da navigare, ed è scaricabile gratuitamente, anche se non avete ancora acquistato l’Event Processor. Trascorrere qualche minuto cliccando sulle diverse opzioni è un ottimo modo per familiarizzare con l’Event Processor. Il software Strumenti di programmazione contiene anche molti file di esempio che dimostrano le numerose applicazioni del processore di eventi. L’Event Processor è programmato inviandogli messaggi MIDI System Exclusive Questo è facile da fare con il software MIDI Solutions Programming Tools. Una volta programmate, le impostazioni del processore eventi vengono mantenute anche dopo l’interruzione dell’alimentazione. Il processore eventi può essere riprogrammato con nuove impostazioni ogni volta che necessario. Il processore eventi è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentazione per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso. L’Event Processor è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso.

Esi M8U eX – interfaccia midi USB con 8 IN fisici e 8 OUT fisici con funzione standalone e HUB USB

330.00 CHF

L’elegante e potente M8U eX è una moderna interfaccia MIDI USB 3.0 con un totale di 16 porte MIDI in un unico dispositivo. Grazie alla popolare tecnologia MIDI auto detection, pionieristica dell’ESI, ognuna di queste 16 porte può essere utilizzata sia come ingresso MIDI che come uscita MIDI, sostituendo non solo le normali interfacce MIDI come le nostre precedenti interfacce MIDI multi porta con 8 ingressi e 8 uscite, ma fornendo anche altre possibili configurazioni: ad esempio, è possibile utilizzare fino a 16 uscite alla volta o fino a 16 ingressi, o qualsiasi altra combinazione, come 12 uscite e 4 ingressi. Ogni configurazione automatica di ingresso/uscita viene visualizzata tramite LED colorati sul pannello frontale. Se il numero di porte non è sufficiente, è possibile collegare più M8U eX allo stesso computer – una caratteristica che è resa semplice anche attraverso l’hub USB 3.0 veloce integrato che permette di collegare altre apparecchiature USB come dongle software o tastiere USB e altre al computer. Questo trasforma letteralmente M8U eX nell’hub centrale per i dispositivi MIDI e USB nel tuo studio o per le tue performance live. Il dispositivo completamente conforme al 100% della classe può anche essere alimentato da bus (o, se necessario per altri dispositivi USB, è alimentato tramite l’alimentatore 5V DC incluso) e funziona senza l’installazione di driver aggiuntivi su Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 e sistemi macOS (sia a 32 bit che a 64 bit). Ma c’è dell’altro: funziona anche come soluzione autonoma Thru e Merge per i vostri dispositivi MIDI. Selezionato tramite un pulsante sul pannello frontale, M8U eX offre varie configurazioni che consentono di unire più segnali MIDI e inviarli a una singola porta o di inviare segnali attraverso più porte che arrivano da una sola – il tutto in base alle vostre esigenze individuali.

Midi Solutions Event Processor Plus – interfaccia midi con 1 In e 1 OUT per 32 Settings MIDI Event Processor – (Tipo Event Processor)

240.00 CHF

Il MIDI Solutions Event Processor Plus offre tutte le funzionalità del MIDI Solutions Event Processor, con 32 impostazioni al posto delle 10 del processore eventi e 8 posizioni di archiviazione variabili al posto delle 2 del processore eventi. Ciascuna delle 32 impostazioni del processore eventi Plus può essere programmata con una funzione di elaborazione MIDI unica. Combinando queste impostazioni, l’Event Processor Plus diventa uno strumento estremamente potente in grado di elaborare gli eventi MIDI in qualsiasi modo immaginabile. L’Event Processor Plus è in grado di mappare eventi MIDI o gamme di eventi MIDI su altri eventi MIDI, filtrare eventi MIDI o gamme di eventi MIDI, attivare eventi MIDI, passare da un evento MIDI all’altro, eseguire sequenze attraverso eventi MIDI, scalare o crossfade messaggi MIDI, trasporre note, scalare velocità, mappare da e verso System Exclusive, NRPN, messaggi Bank Select, memorizzare valori in entrata in variabili per un uso successivo….. l’Event Processor è come un coltellino svizzero di prodotti di elaborazione MIDI, uno strumento indispensabile nell’arsenale di qualsiasi musicista MIDI. L’Event Processor Plus funziona confrontando ogni evento MIDI in ingresso con ciascuna delle sue 32 impostazioni. Quando un evento MIDI in ingresso corrisponde ad un’impostazione, l’evento viene elaborato in base a tale impostazione. Combinando diverse impostazioni per i diversi eventi in ingresso, l’Event Processor Plus diventa uno strumento estremamente potente in grado di realizzare praticamente qualsiasi combinazione di funzioni di elaborazione MIDI. Il processore eventi Plus è in grado di eseguire le seguenti funzioni: – Filtrare gli eventi MIDI – Mappa Eventi MIDI – Attivare eventi MIDI – Passaggio attraverso una sequenza di eventi MIDI – Attivare e disattivare le impostazioni – Memorizzare i valori in entrata nelle variabili. Uno dei modi migliori per conoscere queste funzioni è scaricare il software MIDI Solutions Programming Tools, è veloce da installare e facile da navigare, ed è scaricabile gratuitamente, anche se non avete ancora acquistato l’Event Processor Plus. Trascorrere qualche minuto cliccando sulle diverse opzioni è un ottimo modo per familiarizzare con l’Event Processor Plus. Il software Strumenti di programmazione contiene anche molti file di esempio che dimostrano le numerose applicazioni dell’Event Processor Plus. L’Event Processor Plus è programmato inviandogli messaggi MIDI System Exclusive (leggi le FAQ di programmazione per maggiori dettagli). Questo è facile da fare con il software MIDI Solutions Programming Tools. Una volta programmato, le impostazioni dell’Event Processor Plus vengono mantenute anche dopo l’interruzione dell’alimentazione. Il processore eventi Plus può essere riprogrammato con nuove impostazioni ogni volta che necessario. L’Event Processor Plus è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI (per maggiori informazioni leggere le Power FAQs). Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso.

M-Audio MidiSport 4×4 ANNIVERSARY EDITION – interfaccia midi USB con 4 In DIN e 4 Out DIN

109.00 CHF

In commemorazione del 20° anniversario di M-Audio, la Midiman MIDISPORT 4×4 Anniversary Edition offre alla popolare interfaccia MIDI USB multi-porta USB un nuovo look aggiornato. MIDISPORT 4×4 Anniversary Edition indirizza un totale di 64 x 64 canali discreti di MIDI I/O via USB, consentendo di collegare contemporaneamente una varietà di dispositivi MIDI. L’architettura alimentata da bus offre la possibilità di operare in totale mobilità.

Midi Solutions Footswitch Controller – Interfaccia midi con 1 In e 1 OUT e 1 mono jack Footswitch – (Tipo Programmable Footswitch)

190.00 CHF

Il MIDI Solutions Footswitch Controller fornisce un ingresso jack da 1/4″ per il collegamento ad un pedale o la chiusura di contatti che può essere utilizzato per innescare eventi MIDI. Gli eventi MIDI attivati vengono fusi con i messaggi MIDI in ingresso e inviati all’uscita MIDI del Footswitch Controller. I tipi di eventi attivati sono programmabili e includono: – Nota – Control Change – Pitch Bend – Program Change – Start/Stop – System Exclusive – Program Change INC/DEC – Rechannelize – Transpose – Tap Tempo – Note-On-Filter. I parametri MIDI Echo e Footswitch Toggle sono selezionabili on/off. La polarità dell’interruttore a pedale può essere determinata automaticamente all’accensione, o programmata per essere normalmente aperta o normalmente chiusa. È anche possibile che il Footswitch Controller invii immediatamente lo stato del suo interruttore a pedale all’accensione, invece di aspettare che venga premuto. Il Footswitch Controller viene programmato inviandogli messaggi MIDI System Exclusive. Questo può essere fatto facilmente con il software MIDI Solutions Programming Tools. Una volta programmata, le sue impostazioni vengono mantenute anche dopo l’interruzione dell’alimentazione. Il controller dell’interruttore a pedale può essere riprogrammato con nuove impostazioni ogni volta che necessario. Il Footswitch Controller è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentazione per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI (per maggiori informazioni leggi le Power FAQs). Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso.

Esi M4U eX – interfaccia midi USB con 4 IN fisici e 4 OUT fisici con funzione standalone e HUB USB

199.00 CHF

M4U eX è un’interfaccia MIDI USB 3.0 compatta ed estremamente potente con 8 porte MIDI.Ognuna delle 8 porte può essere utilizzata sia come ingresso MIDI che come uscita MIDI, sostituendo non solo le tradizionali interfacce MIDI come i suoi popolari modelli precedenti con 4 ingressi e 4 uscite, ma fornendo anche altre possibili configurazioni. Ad esempio, è possibile utilizzare fino a 8 uscite alla volta o fino a 8 ingressi, oppure 6 uscite e 2 ingressi – per citare alcuni esempi. E la caratteristica migliore? Tutto questo viene gestito automaticamente, semplicemente in base alla connessione ad altri ingressi o uscite MIDI e ogni configurazione automatica di ingresso/uscita viene visualizzata tramite LED colorati sul pannello frontale.M4U eX non è solo una delle prime interfacce MIDI USB 3.0 al mondo, ma include anche un hub USB 3.0 con 3 connettori per altre apparecchiature USB come dongle software o tastiere USB e altre. Questo può letteralmente trasformare questo dispositivo nell’hub centrale per i vostri dispositivi di strumenti musicali MIDI e USB. Il dispositivo compatibile con la classe può essere alimentato dal bus o, se necessario per altri dispositivi USB, essere alimentato dall’alimentatore DC incluso.Il dispositivo compatibile con Windows 7 / 8.1 / 8.1 / 10 e macOS fornisce non solo il perfetto cronometraggio e le più alte prestazioni a bassa latenza di qualsiasi interfaccia MIDI della sua classe oggi sul mercato, ma può anche essere utilizzato completamente autonomo senza computer: diverse modalità operative consentono di indirizzare i segnali in ingresso ai segnali in uscita, unire segnali MIDI o utilizzare M4U eX come MIDI thru box. Queste modalità possono essere selezionate premendo un pulsante quando necessario.Se le 8 porte non sono sufficienti, è possibile collegare al computer più unità contemporaneamente.

Midi Solutions Dual Footswitch Controller – Interfaccia midi con 1 In e 1 OUT e 1 stereo jack Footswitch – (Tipo Programmable Footswitch)

250.00 CHF

Il MIDI Solutions Dual Footswitch Controller fornisce un ingresso jack stereo da 1/4″ per il collegamento ad un footswitch doppio esterno o due chiusure di contatti che possono essere utilizzate per attivare eventi MIDI. Gli eventi MIDI attivati vengono fusi con i messaggi MIDI in ingresso e inviati all’uscita MIDI del controller Dual Footswitch Controller. I tipi di eventi attivati sono programmabili e includono: Note – Control Change – Pitch Bend – Program Change – Start/Stop – System Exclusive. Altre funzioni incluse: Program Change INC/DEC – Rechannelize – Transpose – Tap Tempo – Note-On Filter.I parametri MIDI Echo e Footswitch Toggle sono selezionabili on/off. La polarità di ciascun footswitch può essere determinata automaticamente all’accensione, oppure programmata per essere normalmente aperta o normalmente chiusa. Inoltre, è possibile che il Dual Footswitch Controller invii immediatamente lo stato dei suoi footswitch all’accensione, piuttosto che aspettare che ognuno di essi venga premuto. Il Dual Footswitch Controller è programmato inviandogli messaggi MIDI System Exclusive. Questo può essere fatto facilmente con il software MIDI Solutions Programming Tools. Una volta programmato, le sue impostazioni vengono mantenute anche dopo l’interruzione dell’alimentazione. Il Dual Footswitch Controller può essere riprogrammato con nuove impostazioni ogni volta che necessario. Il Dual Footswitch Controller è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentazione per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso.

Esi MIDIMATE eX- interfaccia audio tipo cavo con USB e 2 connettori DIN (IN/OUT)

39.00 CHF

MIDIMATE eX è un comodo cavo di interfaccia MIDI USB 2.0 con un massimo di 32 canali di ingresso o 32 canali di uscita per sistemi PC e Macintosh. Con MIDIMATE eX è possibile ottenere tempi e prestazioni MIDI perfette ad un prezzo estremamente conveniente. MIDIMATE eX è un semplice, elegante e molto potente cavo adattatore che collega la porta USB del computer a qualsiasi connettore MIDI Input o MIDI Output etichettato su un dispositivo MIDI esterno. Due connettori MIDI sono forniti da MIDIMATE eX e utilizzarli con le vostre applicazioni non potrebbe essere più facile. Se si collega il cavo MIDI ad un’uscita MIDI di un dispositivo esterno, i segnali appariranno via MIDI in ingresso nel software. Se lo si collega ad un ingresso MIDI, è possibile inviare segnali al dispositivo esterno tramite la funzione di riproduzione MIDI del software. Tutte queste funzioni sono dotate di un perfetto MIDI timing e delle migliori prestazioni.

iConnectivity mio – interfaccia midi USB veloce con 2 connettori/cavi DIN (IN/OUT)

40.00 CHF

mio è un’interfaccia MIDI 1 in 1 out USB 16 canali per collegare il tuo controller MIDI compatibile, tastiera, sintetizzatore o drum machine al tuo computer. Mio è alimentato dal bus USB ed è compatibile con i computer Windows e Mac. Cosa rende mio unico? Driver indistruttibili – Le interfacce che utilizzano i propri driver devono essere aggiornate continuamente, o smettono di funzionare correttamente. Oppure erano USB Class-Compliant anni fa, ma oggi non lo sono più. La mio è stata progettata secondo le severe linee guida di oggi per garantire la compatibilità per gli anni a venire. Stellar MIDI Management – Quando il flusso di dati MIDI diventa pesante, le altre interfacce si strozzano. La mio fornisce MIDI in modo affidabile in ogni caso. Immacolata progettazione elettrica – Non volete un’interfaccia MIDI che introduce rumore o addirittura blocca il vostro sistema, come alcuni fanno. la mio è progettata correttamente. Prestazioni ottimizzate – Un’interfaccia MIDI che funziona troppo lentamente è inutile. La mio è ottimizzata per ottenere le massime prestazioni.

iConnectivity mio2 – interfaccia midi USB con collegabile a 2 computer differenti contemporaneamente – 2 DIN IN – 2 DIN OUT

89.00 CHF

mio2™ appartiene all’arsenale MIDI di ogni creatore musicale. Si tratta di una piccola e potente interfaccia per collegare le apparecchiature MIDI e/o i computer. Condividi il MIDI tra due computer e due dispositivi MIDI contemporaneamente! Può funzionare anche da solo. Filtra, fonde, fonde, rimappa MIDI con o senza computer, cosa rende unico mio2: Più potenza per creare: Integra due Mac e/o PC. Collaborare. Risolvere i problemi di connessione MIDI con una piccola interfaccia economica. Non c’è bisogno di una fusione/filtro/processore MIDI separato – è tutto integrato. mio2™ è un membro della linea di interfacce più innovativa del pianeta. L’interfaccia MIDI viene reinventata.

iConnectivity iConnectMIDI2+ – Interfaccia midi USB multi computer/mobile(iphone ecc), con funzionalità Audio passThru

120.00 CHF

Usa il tuo dispositivo iOS con il tuo Mac/PC come plugin, controller e molto altro ancora! iConnectMIDI2+ ridefinisce completamente il concetto di interfaccia MIDI e audio, integrando le odierne configurazioni professionali di computer multipli con dispositivi iOS e hardware MIDI tradizionale. Non solo iConnectMIDI2+ supporta due dispositivi informatici contemporaneamente – Mac, PC e iOS (iPad, iPhone, iPod touch) – la sua tecnologia Audio passThru™ instrada l’audio tra di loro digitalmente con zero degradazione del segnale, semplicemente apparendo come interfaccia audio ai sistemi operativi. Questa combinazione di connessioni audio e MIDI ha innumerevoli applicazioni. Un synth in esecuzione sul vostro iPad potrebbe comportarsi come se fosse un plug-in touch-controllato in esecuzione all’interno della vostra DAW host, o si potrebbe elaborare uno strumento software nella vostra DAW attraverso un’applicazione di elaborazione effetti come un simulatore di amplificatore sul vostro iPhone. Se vi sentite avventurosi potete anche usare il vostro Mac o PC come schiavo del vostro dispositivo iOS. L’iConnectMIDI2+ offre una perfetta integrazione in tutte le direzioni. Il software iConnectivity iConnectMIDI2+ per Mac, PC e iOS permette all’utente un controllo completo su come il MIDI viene instradato, rimappato e filtrato da e verso tutti i dispositivi ad esso collegati. iConnectMIDI2+ offre molto di più di una semplice interfaccia MIDI 2×2 standard, anche se ad un prezzo simile. È un’opzione fantastica per ogni musicista che cerca di integrare più di un dispositivo informatico, iOS, o semplicemente cerca l’interfaccia MIDI 2×2 più flessibile al mondo.

iConnectivity iConnectMIDI1 – Interfaccia midi veloce USB tipo cavo con 1 IN e 1 OUT – anche per iOS

65.00 CHF

iConnectMIDI1 è un’interfaccia MIDI 1 in 1 out USB o iOS 16 canali per collegare il vostro controller MIDI compatibile, tastiera, sintetizzatore o drum machine al vostro computer o dispositivo iOS. iConnectMIDI1 è alimentato dal bus ed è compatibile con computer Windows, Mac e dispositivi iOS. Interfaccia audio semplice, e veloce.

Midi Solutions Merger – 2-input interfaccia MIDI – (Tipo Merger)

98.00 CHF

Il MIDI Solutions MultiVoltage Merger fonde tutti i messaggi MIDI che appaiono ai suoi due ingressi MIDI con le sue due uscite MIDI. Tutti i tipi di messaggi MIDI vengono fusi, inclusi i messaggi System Exclusive, MIDI Clock e MIDI Time Code. Un algoritmo di fusione veloce assicura che tutti i dati MIDI siano processati accuratamente con il minimo ritardo possibile. Il Merger è alimentato via MIDI e non richiede batterie o alimentatore per funzionare con la maggior parte dei prodotti MIDI. Un LED indicatore MIDI si illumina quando il prodotto è alimentato e lampeggia quando i dati MIDI passano attraverso di esso. I prodotti MIDI Solutions MultiVoltage sono compatibili sia con le specifiche MIDI 5V originali che con le nuove specifiche MIDI 3.3V.

13%

Art Mconnect – interfaccia midi di qualità (per collegare apparecchiature midi a computer)

45.00 CHF 39.00 CHF

L’interfaccia MIDI USB di ART MConnect fornisce un modo semplice per collegare direttamente qualsiasi dispositivo MIDI, compresi strumenti musicali, controller e moduli audio, alla porta USB del computer, per un comodo utilizzo con il software della workstation audio per la produzione musicale, la registrazione o il sequenziamento senza apparecchiature aggiuntive.

Sonuus i2M musicport – Interfaccia midi/audio per chitarra/basso/microfono

140.00 CHF

Proseguendo dal fascino delle unità G2M™ e B2M™, l’i2M musicport™ combina le caratteristiche di entrambe le unità (per supportare sia la chitarra che il basso) con un’interfaccia USB ottimizzata per prestazioni MIDI ancora più rapide. Dotato di funzioni MIDI estese e configurabilità per soddisfare gli utenti più esigenti e di un’interfaccia audio ad alta impedenza che non risucchia il suono del vostro strumento, l’i2M musicport™ è il nuovo modo di collegare i vostri strumenti musicali al computer.