Filter products Showing all 9 results
Price
Order By
Filter products Showing all 9 results
Price
Order By

Native Instrument Komplet 12 Ultimate, software musicale

1,269.00 CHF

LA SUITE DI PRODUZIONE DEFINITIVA
Più di 100 strumenti ed effetti premium, più di 45.000 suoni e oltre 600 GB di contenuti
Include SESSION GUITARIST – ELETTRIC SUNBURST, THRILL, KONTAKT 6, e l’intero SYMPHONY ESSENTIALS – COLLECTION. 
Risparmiare oltre l’85% del costo combinato di tutti i prodotti inclusi.

Native Instrument Komplet 12, software musicale

659.00 CHF

IL SOFTWARE DI PRODUZIONE LEADER A LIVELLO MONDIALE Oltre 60 prodotti, più di 25.000 suoni e oltre 220 GB di strumenti ed effetti.
Include KONTAKT 6, TRK-01, SERIE DISCOVERY: MIDDLE EAST, SESSION STRINGS 2, MOD PACK, e 10 espansioni.
Risparmi oltre l’85% del costo combinato di tutti i prodotti inclusa.

Waldorf Edition 2, virtual synth VST

75.00 CHF

La classica Waldorf Edition ha subito un restyling visivo, ma i suoi valori fondamentali rimangono invariati e indiscussi: la santa trinità degli strumenti software ispiratori!

Tutti i PlugIn hanno ora un’interfaccia utente radicalmente rinnovata. Oltre a questo, Attack contiene ora una sezione effetti eccezionalmente ampliata con Delay, Equalizer, Drive, Phaser, Flanger, Chorus e Reverb.

PPG shotPPG Wave 2.2V è una reincarnazione virtuale del suo omonimo classico cult, che si impone con l’innovativa serie PPG Wave che inizia nel 1982.

Risorto per la prima volta nel 1989 con la Waldorf Microwave, oggi gode di una nuova vita in studi virtuali su computer Mac e PC. La sintesi classica della tavola d’onda è nota per aver evocato i vivaci suoni ibridi analogici e digitali che hanno abbellito così tanti dischi di successo nel corso di così tanti decenni.

Attack shotAttack è un sintetizzatore a percussione alimentato da un onnipotente generatore di suoni di synth analogico. Trasporta i suoni tipici delle classiche drum machine analogiche degli anni ottanta e i ritmi progressive electronic club degli anni novanta in avanti e verso l’alto in ambienti di produzione del XXI secolo.

Poiché Attack calcola tutti i suoni in tempo reale, gli utenti possono cambiare direttamente qualsiasi parametro.

D Pole shot

D-Pole completa la linea Waldorf Edition 2 come plug-in di filtri molto versatile con cinque tipi di filtro (lowpass, bandpass, passa-banda, passa-alto, tacca e risonatore), riduzione del SAMPLE RATE, RING MOD, OVERDRIVE (fino a +52 dB), e ritardo stereo – il tutto nella meravigliosa qualità Waldorf!

 

 

 

Waldorf Largo, virtual synth VST

155.00 CHF

Molti produttori e appassionati di sintetizzatori hanno chiesto un vero e proprio sintetizzatore Waldorf per il loro rack virtuale. Abbiamo ascoltato, e ora vi presentiamo con orgoglio Largo. Largo è il primo sintetizzatore software puro con DNA Waldorf. E ancora – è il suono all’avanguardia che fa la grande differenza.

Non c’è da stupirsi, perché Largo rispecchia la tecnologia utilizzata nei sintetizzatori hardware Blofeld e Q. Come per ogni strumento Waldorf, l’ergonomia è una caratteristica fondamentale anche sullo schermo. I vostri occhi saranno soddisfatti di un’interfaccia utente grafica chiaramente strutturata che supporta il vostro flusso di lavoro in modo intuitivo.

Largo offre tre oscillatori grassi, due dei quali con sub oscillatori. Questi oscillatori includono modelli di forme d’onda analogiche classiche e una selezione di onde del PPG e del Waldorf Wave memorizzati in due Wavetables. Tutto questo viene eseguito attraverso due filtri multimodali Waldorf con taglio ripido, risonanza fino all’auto-oscillazione e un palco drive per aggiungere ancora più punch e granulosità al suono. Generatori di inviluppo ultraveloci, LFO flessibili e una matrice di modulazione facile da capire, ma estremamente versatile, sono il sogno di un sound designer.

I filtri sono sempre stati una parte fondamentale di qualsiasi strumento Waldorf. Con un’eccezionale esperienza nella sintesi analogica e digitale, i nostri sviluppatori hanno prestato la massima cura nello sviluppo dei filtri. E si sente una differenza significativa quando si lavora con un filtro Waldorf – suonano bene! Utilizzate i filtri a pettine per i suoni pizzicati, a corda o soffiati. I filtri passa banda, passa-alto, passa-alto, passa-basso e notch sono tutti disponibili con pendenza di 12 dB e 24 dB. Tutti i filtri sono estremamente precisi e aggiungono pura qualità sonora al suono della vostra musica.

Largo contiene un arpeggiatore flessibile con 16 passi liberamente programmabili, come noto dall’esclusiva linea di sintetizzatori Q, più una serie di effetti di alta qualità come Chorus, Flanger, Phaser, Overdrive, Delay e Reverb.

L’interfaccia utente, chiaramente organizzata, ti aiuta a creare i tuoi potenti suoni sintetizzatori in un batter d’occhio. Oscillatori e filtri sono sempre ad accesso diretto, mentre i sottomoduli sono a portata di mouse. Ha la stessa esclusiva architettura vocale della linea di sintetizzatori Q e Blofeld, completamente integrata nel sistema di richiamo totale della tua Digital Audio Workstation.

 

 

Waldorf Lector, software vocoder

155.00 CHF

Waldorf PPG Wave 3.V è la reincarnazione del leggendario sintetizzatore PPG Wave Synthesizer, che senza dubbio è considerato uno dei sintetizzatori high-end più rispettati degli anni 80. Sviluppato da Wolfgang Palm, questo strumento è presente su innumerevoli dischi, e ha ispirato un’intera generazione di produttori, compositori e ascoltatori. Mentre all’epoca era la vostra scelta di spendere i vostri soldi per un veicolo o per il paramotore, il nuovo PPG Wave 3.V rende questo personaggio sonoro mozzafiato molto conveniente, da usare comodamente per ogni VST o AU Host.

PPG Wave 2 è stato il primo sintetizzatore digitale Wavetable con filtri analogici che ha permesso mondi sonori completamente nuovi e infinite possibilità sonore. Poco dopo è uscito il successore di PPG Wave 2.2, nato per fare storia. Con un gigantesco arsenale di forme d’onda, poteva non solo riprodurre suoni analogici conosciuti, ma anche brillanti cori, campane e fischietti. I suoni digitali delle tavole d’onda erano stati inascoltati fino ad allora e offrivano evoluzioni sonore sensazionali, passando attraverso 64 onde avanti e indietro.

Ma le possibilità tecniche producevano anche artefatti duri come l’aliasing e altri, che non potevano essere omessi all’epoca. Oggi, anche se la tecnologia è un passo avanti, gli ingegneri Waldorf sono persino riusciti a recuperare la durezza per ricreare il carattere della bestia.
Wolfgang Palm, l’inventore di Wavetable Synthesis, ha assistito durante il processo di sviluppo per ricreare il paramotore il più vicino possibile. “Siamo molto grati per i consigli e l’intuizione di Wolfgang durante lo sviluppo”. Stefan Stenzel, CEO di Waldorf.

PPG Wave 3.V screen 1 La combinazione di forme d’onda digitali e filtri analogici del PPG è stata responsabile di un personaggio senza pari che ha dato impulso al grasso e alla spinta. Questo è stato accuratamente ricreato in PPG 3.v fino alla più piccola risoluzione dei dettagli. Con PPG 3.V, è in realtà possibile passare da una versione all’altra dell’originale. Oltre a PPG Wave 2.2 e PPG Wave 2.3, PPG Wave 2.V e le loro sottili differenze di aliasing e altre fonti di durezza sono regolabili.

Waldorf PPG Wave 3.V è in grado di fornire fino a 256 voci di polifonia, a seconda del computer host. Ogni voce offre due oscillatori Wavetable con riproduzione di campioni opzionali con risoluzione a 8, 12 o 32 bit. I campioni possono essere facilmente caricati tramite Drag & Drop. Un multimodalità in 8 parti permette di utilizzare i campioni multipli con lo stesso fascino e facilità d’uso dell’originale.

Il suono è ulteriormente plasmato da un filtro passa-basso selezionabile da 12 o 24 dB, che è un’autentica ricreazione del classico filtro PPG Wave 2.2/2.3 Filter, seguito da un overdrive opzionale per un ulteriore fuzz. Oltre all’LFO, tre generatori di inviluppo servono come sorgenti di modulazione, sia per l’originale rude o per la modulazione liscia e contemporanea.

Fino a otto parti possono essere disposte in modalità poly, dual, quad e mono unison, con regolazioni separate dei semitoni per accordi o melodie automatiche. Grazie alla multimodalità con otto uscite stereo, lo strumento è adatto sia per ambienti di studio che per il live on stage.

PPG Wave 3.V screen 2L’Arpeggiator offre modalità up e down, oltre a questa modalità alternativa e con “cascade mode” una vera specialità del PPG. Per un ulteriore affinamento, sono disponibili contemporaneamente diversi effetti, tra questi un equalizzatore a 4 bande, diverse modalità overdrive, un phaser fino a 12 stadi e un chorus fino a sei Tap. Sono disponibili anche Flanger, stereo delay e riverbero.

Il PPG originale era dotato di un’interfaccia utente unica, il “Analog Control Panel” offriva l’accesso diretto a molti parametri, mentre i menu digitali sono stati modificati con acronimi un po’ criptici che si dovevano cercare nel manuale in grembo.

PPG Wave 3.V presenta lo stesso concetto, con il leggero miglioramento dei nomi e dei valori dei parametri comprensibili. Quasi tutti i parametri possono essere sottoposti all’automazione host e alla comoda regolazione MIDI tramite numeri di controllo assegnati. Questo rende molto semplice l’integrazione di PPG Wave 3.V in qualsiasi ambiente di produzione esistente.

Thie Waldorf PlugIn funziona sia su computer Windows che su computer Apple. Su Windows, richiede Windows XP o meglio, su Mac, OS X versione 10.3.9 o superiore.

 

 

Waldorf NAVE, virtual synth VST

155.00 CHF

Il pluripremiato Nave è riuscito a cambiare la percezione di ciò che uno strumento iOS serio può essere, grazie a suoni unici semplicemente irraggiungibili con qualsiasi altro sintetizzatore. Spesso ci è stato chiesto quando Nave sarebbe stato disponibile su altre piattaforme. Questo nuovo Nave porta quel notevole motore sonoro Nave alla tua DAW preferita.

I progettisti hanno ottimizzato la sua spettacolare interfaccia grafica utente per lavorare con la collaudata combinazione di tastiera e mouse (o track pad) piuttosto che con la tecnologia touch screen, ma nulla è andato perso nella traduzione.

Il Nave, ricco di funzionalità, è pre-confezionato con suoni superbi, che vanno dai pad spaziali alle vivide scansioni wavetable e tagliando porta a bassi solidi, ma, oltre a questo, anche un’abbondanza di mondi sonori incredibilmente fantasiosi – molti dei quali prodotti professionalmente da alcuni dei migliori sound designer in circolazione.

blades beschnittenAs a synthesizer thoroughbred at heart, Nave rappresenta davvero un fenomenale parco giochi per la creatività nella creazione del suono. I suoi oscillatori offrono una funzionalità Wavetable ampliata con elaborate funzioni di editing e un sintetizzatore vocale estremamente efficace.

Chiunque abbia familiarità con gli strumenti software Waldorf si sentirà subito a suo agio con il tipico flusso di lavoro Waldorf, dove i moduli di sound shaping sono sempre direttamente accessibili e tutti i controlli di gestione di Arpeggiator, Envelopes, Effects e Modulation Matrix sono a una sola pressione di un pulsante virtuale. Nave completa la sua tastiera cromatica standard ma di classe con innovative lame e pad per controllare il suono in modi diversi.

 

Waldorf PPG Wave 3.V, virtual synth VST

155.00 CHF

Waldorf PPG Wave 3.V è la reincarnazione del leggendario sintetizzatore PPG Wave Synthesizer, che senza dubbio è considerato uno dei sintetizzatori high-end più rispettati degli anni 80. Sviluppato da Wolfgang Palm, questo strumento è presente su innumerevoli dischi, e ha ispirato un’intera generazione di produttori, compositori e ascoltatori. Mentre all’epoca era la vostra scelta di spendere i vostri soldi per un veicolo o per il paramotore, il nuovo PPG Wave 3.V rende questo personaggio sonoro mozzafiato molto conveniente, da usare comodamente per ogni VST o AU Host.

PPG Wave 2 è stato il primo sintetizzatore digitale Wavetable con filtri analogici che ha permesso mondi sonori completamente nuovi e infinite possibilità sonore. Poco dopo è uscito il successore di PPG Wave 2.2, nato per fare storia. Con un gigantesco arsenale di forme d’onda, poteva non solo riprodurre suoni analogici conosciuti, ma anche brillanti cori, campane e fischietti. I suoni digitali delle tavole d’onda erano stati inascoltati fino ad allora e offrivano evoluzioni sonore sensazionali, passando attraverso 64 onde avanti e indietro.

Ma le possibilità tecniche producevano anche artefatti duri come l’aliasing e altri, che non potevano essere omessi all’epoca. Oggi, anche se la tecnologia è un passo avanti, gli ingegneri Waldorf sono persino riusciti a recuperare la durezza per ricreare il carattere della bestia.
Wolfgang Palm, l’inventore di Wavetable Synthesis, ha assistito durante il processo di sviluppo per ricreare il paramotore il più vicino possibile. “Siamo molto grati per i consigli e l’intuizione di Wolfgang durante lo sviluppo”. Stefan Stenzel, CEO di Waldorf.

PPG Wave 3.V screen 1 La combinazione di forme d’onda digitali e filtri analogici del PPG è stata responsabile di un personaggio senza pari che ha dato impulso al grasso e alla spinta. Questo è stato accuratamente ricreato in PPG 3.v fino alla più piccola risoluzione dei dettagli. Con PPG 3.V, è in realtà possibile passare da una versione all’altra dell’originale. Oltre a PPG Wave 2.2 e PPG Wave 2.3, PPG Wave 2.V e le loro sottili differenze di aliasing e altre fonti di durezza sono regolabili.

Waldorf PPG Wave 3.V è in grado di fornire fino a 256 voci di polifonia, a seconda del computer host. Ogni voce offre due oscillatori Wavetable con riproduzione di campioni opzionali con risoluzione a 8, 12 o 32 bit. I campioni possono essere facilmente caricati tramite Drag & Drop. Un multimodalità in 8 parti permette di utilizzare i campioni multipli con lo stesso fascino e facilità d’uso dell’originale.

Il suono è ulteriormente plasmato da un filtro passa-basso selezionabile da 12 o 24 dB, che è un’autentica ricreazione del classico filtro PPG Wave 2.2/2.3 Filter, seguito da un overdrive opzionale per un ulteriore fuzz. Oltre all’LFO, tre generatori di inviluppo servono come sorgenti di modulazione, sia per l’originale rude o per la modulazione liscia e contemporanea.

Fino a otto parti possono essere disposte in modalità poly, dual, quad e mono unison, con regolazioni separate dei semitoni per accordi o melodie automatiche. Grazie alla multimodalità con otto uscite stereo, lo strumento è adatto sia per ambienti di studio che per il live on stage.

PPG Wave 3.V screen 2L’Arpeggiator offre modalità up e down, oltre a questa modalità alternativa e con “cascade mode” una vera specialità del PPG. Per un ulteriore affinamento, sono disponibili contemporaneamente diversi effetti, tra questi un equalizzatore a 4 bande, diverse modalità overdrive, un phaser fino a 12 stadi e un chorus fino a sei Tap. Sono disponibili anche Flanger, stereo delay e riverbero.

Il PPG originale era dotato di un’interfaccia utente unica, il “Analog Control Panel” offriva l’accesso diretto a molti parametri, mentre i menu digitali sono stati modificati con acronimi un po’ criptici che si dovevano cercare nel manuale in grembo.

PPG Wave 3.V presenta lo stesso concetto, con il leggero miglioramento dei nomi e dei valori dei parametri comprensibili. Quasi tutti i parametri possono essere sottoposti all’automazione host e alla comoda regolazione MIDI tramite numeri di controllo assegnati. Questo rende molto semplice l’integrazione di PPG Wave 3.V in qualsiasi ambiente di produzione esistente.

Thie Waldorf PlugIn funziona sia su computer Windows che su computer Apple. Su Windows, richiede Windows XP o meglio, su Mac, OS X versione 10.3.9 o superiore.