Visualizzazione del risultato

MOOER-MLP1, Pedale loop per chitarra e basso

90.00 CHF

MICRO LOOPER eredita la dimensione MINI delle SERIE MICRO. Registra, riproduci, arresta, sovrascrivi ed elimina: tutte queste funzioni possono essere controllate da un unico pulsante. Questo vi offre un’esperienza di funzionamento semplice e diretta. MICRO LOOPER ha fino a 30 minuti di tempo di registrazione con overdubbing illimitato. Puoi concentrarti sulla tua musica e non dovrai preoccuparti di altri problemi.
Vero bypass: Quando Micro Looper è in stato di Bypass, non influirà sul segnale originale, garantendo così che il segnale sia chiaro e privo di perdite sonore.
Tempo di registrazione: Il Micro Looper ha fino a 30 minuti di tempo di registrazione, abbastanza per voi per stabilire le vostre canzoni.
Sovraincisione illimitata: Il Micro Looper non ha un limite massimo per il numero di sovraincisioni possibili.
Memorizzazione del suono di alta qualità: L’utilizzo di componenti elettronici di alta qualità garantisce che il segnale audio in riproduzione sia chiaro come il modo in cui è stato registrato. Non perderete mai nessuno dei dettagli.
Mini Dimensione: Eredita la Mini dimensione dei pedali MICRO SERIES, la pedaliera può avere più spazio e quindi si può mettere più pedali su di esso.
Manopola di livello loop: Questa piccola manopola è in grado di controllare il volume loop. Non riesci a sentire il tuo SOLO? Abbassare leggermente il volume!
Facile da usare: Stop/Delete/Redo, tutte queste funzioni sono controllate da un unico pulsante.
Funzione di risparmio del ciclo: Siete preoccupati di perdere le vostre registrazioni dopo aver spento la corrente? Non c’è bisogno di! Il MICRO LOOPER salverà automaticamente tutti i dati di registrazione del loop quando si spegne l’alimentazione. Non perderai mai l’ispirazione!ybr>Funzionamento MICRO LOOPER – Come registrare loop/overdub :
Per avviare la registrazione, premi una volta l’interruttore a pedale, il LED si illuminerà in ROSSO, indicando che Micro Looper è in modalità Registrazione.
Per passare alla riproduzione, premi nuovamente l’interruttore a pedale per uscire dalla modalità di registrazione.
Il LED diventa BLU e avvia la riproduzione.
È possibile registrare un altro loop basato sul loop originale (Overdub), premere il pulsante mentre il loop originale è in riproduzione, il LED diventerà ROSSO, indicando che Micro Looper è di nuovo in modalità Record.
Premi nuovamente il pulsante per uscire dalla modalità Record. Il LED diventa BLU. Micro Looper riprodurrà sia il loop originale che la nuova registrazione overdub.
Come annullare le registrazioni :
Per cancellare l’ultima registrazione, tieni premuto il pulsante per almeno 2 secondi. Il LED lampeggia due volte rapidamente.
La registrazione verrà quindi cancellata.
Come rifare le registrazioni :
Se hai cancellato l’ultima registrazione ma desideri restituirla, puoi ripristinarla semplicemente tenendo premuto il pulsante per almeno 2 secondi. Il LED lampeggia due volte rapidamente. La registrazione verrà quindi ripristinata.
Come fermare/avviare/eliminare i loop :
Per interrompere la riproduzione del loop, premi due volte il pulsante due volte in rapida successione. Il LED inizia a lampeggiare in BLU.
Per riavviare il loop, premi una volta l’interruttore a pedale.
Per cancellare tutto ciò che hai registrato, premi il pulsante due volte in rapida successione e tieni premuto il pulsante alla seconda pressione. Il LED si spegnerà, indicando che tutti i dati del loop sono stati cancellati.

Aggiungi alla lista desideri
Aggiungi alla lista desideri