Visualizzazione del risultato

Dexibell VIVO SX7, modulo sonoro

1,355.00 CHF

SX7 è il modulo sonoro della serie VIVO, anche se in realtà è molto di più di un modulo sonoro (per capire meglio tutto questi guardate il secondo video nella pagina).T2L (True to Life) e? come abbiamo chiamato la simbiosi delle innovazioni sviluppate per esaltare la veridicita? timbrica e la reattivita? del suono alle molteplici articolazioni del pianista.
DEXIBELL ha superato l’attuale standard dei 16 bit e 44.1 KHz, noto nella riproduzione dei CD audio, con l’utilizzo di una definizione piu? alta, sia nel formato delle “forme d’onda” che nel circuito integrato della conversione da digitale ad analogico (DAC) 16 bit rappresentano l’audio in 65.356 livelli, mentre 24 bit possono piu? ampiamente rappresentarlo in 16.777.216 livelli, 256 volte di piu?.
Questa nuova tecnologia a 24 bit e 48 KHz ha notevolmente migliorato sia la risposta in frequenza che l’estensione dinamica del suono, rispetto a tutti gli altri pianoforti digitali.
La generazione sonora del Pianoforte DEXIBELL è realizzata con un processore “Quad Core” di altissime prestazioni ed e? in grado di riprodurre fino a 320 Oscillatori Digitali ed oltre 6 effettori (DSP), preposti alla simulazione di tutti gli elementi, suoni e rumori, che concorrono alla modellazione T2L del suono.
La maggiore polifonia utilizzata nei Pianoforti DEXIBELL consente di avvicinarsi in maniera estremamente realistica alla risposta di un vero Pianoforte Acustico attraverso una polifonia virtualmente illimitata.
Nei Pianoforti DEXIBELL, la lunghezza delle forme d’onda registrate per ogni singola nota e? da 3 a 15 volte superiore rispetto a quella di prodotti analoghi sul mercato.Una nota grave del pianoforte DEXIBELL, ad esempio, ha una forma d’onda originale di ben 15 secondi invece della classica media da 1 a 5 secondi.Il risultato e? una stupefacente vitalita? delle armoniche durante tutta l’evoluzione del suono delle note tenute.
24 Tipi di riverberi
Digital Eq + 6 effetti DSP indipendenti
Subwoofer passivo, diffusori da campo lontani e vicini con oltre 113dB SPL (sul modello H-7)
Amplificatore digitale con “multi-banda comp
Equalizzatore psicoacustico variabile
Potenziatore dei bassi
Streaming audio Bluetooth
Conforme al livello “ErP VI”, per il minor consumo in stand-by: inferiore a 0,2W
Ogni caratteristica dei pianoforti DEXIBELL e? stata pensata per riprodurre, con fedeltà maniacale, ogni singolo aspetto del suono reale, per catturare ogni possibile interazione con il legno come materiale vivo ed ogni piccola impercettibile sfumatura data dalla mano di chi lo suona.